Homepage
Benvenuti alla COPES COAT. Da qui nascono le soluzioni più evolute e diversificate nel settore degli spalmati in pvc.
COPES COAT, nata alla fine degli anni '80, è un'azienda che vanta un'esperienza pluriennale nel settore, e anche specializzata nella produzione di resine espanse in PVC e opera sia nel mercato nazionale che internazionale.
I prodotti trovano applicazione in vari settori, quali:
- industria calzaturiera (tomaie, sottopiedi, bordini, rinforzi, puntali di calzature sportive e tecniche, etichette, cinture);
- la selleria (rivestimenti di selle per biciclette);
- arredamento (rivestimenti di poltrone e sedie per ufficio);
- films in PVC per nobilitazione delle pelli, utilizzati nel settore conciario;
- trasformazione di materiali espansi per isolamento termoacustico e guarnizioni per il campo automobilistico, industriali in genere.
E' un'azienda modernamente organizzata e flessibile, sempre tesa a studiare e mettere a punto la realizzazione di prodotti nuovi anche al di fuori dei settori tradizionali, avvalendosi di tecnici qualificati. Vanta un laboratorio di ricerca e sviluppo all'avanguardia nel settore dal quale nascono soluzioni di grande interesse frutto di una costante ricerca indirizzata a trovare sempre nuove soluzioni tecniche unitamente ad un attento studio di modelli sempre in linea con le tendenze moda più attuali. Questa peculiarità fa si che COPES COAT sia in grado di studiare, sviluppare e realizzare prodotti tecnici di alta performance riuscendo così ad interpretare sia le esigenze del mercato che del singolo cliente.
LA NOSTRA RICERCA E SVILUPPO
Il nostro laboratorio di Ricerca & Sviluppo è costituito da personale altamente qualificato che può vantare una pluriennale esperienza nei settori di applicazione più diversificati della spalmatura.
Gli elevati standard qualificativi dei prodotti vengono garantiti grazie all'uso costante di apparecchiature di controllo e di misurazione.